Roma, donne rubano merce in un negozio e scappano: fermate in due

Le due donne, una delle quali alla presenza del figlio piccolissimo, hanno rubato  della merce da un negozio e sono scappate cercando di far perdere le loro tracce

A Roma due donne sono state inseguite e poi messe in stato di fermo, e una delle due anche denunciata, per aver rubato della merce da un negozio nelle immediate vicinanze della stazione Termini, con tanto di figlio piccolissimo al seguito, appena 3 anni.

Le due donne, una delle quali alla presenza del figlio piccolissimo, hanno rubato  della merce da un negozio e sono scappate cercando di far perdere le loro tracce

Nonostante la fuga, la merce sottratta grazie all’intervento di un carabiniere fuori servizio e del personale di servizio del negozio nei pressi della stazione Termini di Roma, poco dopo le 19 di ieri, venerdì 17 novembre.

Le due donne sono state rapidamente bloccate e identificate, venendo portate in caserma per ulteriori accertamenti e una sola delle due è stata trattenuta perchè gravemente indiziata del reato in concorso di furto aggravata, mentre l’altra è stata denunciata come complice e prontamente rilasciata in attesa di nuovi sviluppi anche sulla sua posizione.

Proprio oggi, sabato 18 novembre, vi abbiamo raccontato di come, in un altro episodio criminale avvenuto alle porte di Roma, a Lariano, una coppia di malviventi sia stata arrestata per aver compiuto una rapina ai danni di un’anziana di 78 anni che è stata derubata di denaro contante, sotto la minaccia di una pistola e a volto coperto.

Come sempre ricordiamo ai nostri lettori che tutti gli indagati, arrestati, fermati o denunciati sono persone che godono della presunzione di innocenza fino all’emissione, ai loro danni, di una sentenza irrevocabile di condanna, con le eventuali prove che si formeranno durante i vari gradi del processo.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati recentemente su Canaledieci.it