A Fregene si torna a girare Califano e, in occasione delle riprese, ci saranno delle variazioni alla viabilità. Questi i dettagli del provvedimento che interesserà via Portovenere e il lungomare.
Torna la troupe del film Califano: le riprese dureranno due giorni
Le riprese del film Califano si terranno lunedì 20 e martedì 21 novembre, con la troupe della Greenboo Production. E’ stata istituita, quindi, una disciplina del traffico provvisoria valida per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, per il posizionamento di set e mezzi tecnici ed automezzi.
In queste due giornate dalle ore 6 alle ore 21 ci sarà l’istituzione del divieto di transito veicolare, escluso i residenti, e divieto di sosta con rimozione in via Portovenere nel tratto compreso tra via Roseto degli Abruzzi ed il civico 42.
Inoltre vi sarà l’istituzione del divieto di sosta con rimozione nell’area di sosta centrale sul Lungomare di Levante all’altezza dell‘intersezione con via Mondello, lasciando libere le aree d’incrocio ma in modo da non precludere la regolare circolazione veicolare.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.