Nuovo cambio di programmazione in casa Mediaset
Il Grande Fratello non andrà in onda né mercoledì 22, né giovedì 23 novembre 2023. Ecco perchè e quando torna in tv il reality show più famoso d’Italia.
Perchè mercoledì e giovedì non ci sarà il Grande Fratello su Canale 5? E’ la domanda che si stanno ponendo i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. La risposta è presto rivelata dando uno sguardo alla programmazione della rete ammiraglia di Mediaset.
Nella settimana dal 20 al 24 novembre 2023, Canale 5 apporterà alcune modifiche al suo palinsesto per fare spazio ad alcune nuove trasmissioni in partenza. In particolare, i programmi partiranno Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e Ciao Darwin 9 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
La programmazione serale di Canale 5 (da mercoledì 22 a venerdì 24 novembre 2023):
Rimangono fissi gli appuntamenti di lunedì 20 e lunedì 27 novembre 2023. La programmazione del reality di Canale 5 dovrebbe riprendere con il suo doppio appuntamento da dicembre, quando sbarcherà nel prima time del sabato sera.
Intanto, nelle ultime settimane il reality ha fatto registrare un notevole aumento degli ascolti, mantenendosi su una media tra il 16% e il 17% (quasi 3 milioni di telespettatori). Grazie a questi numeri, il GF è riuscito a competere con la fiction I bastardi di Pizzofalcone 4 su Rai 1, che ha raggiunto il 21% secondo i dati Auditel.