Il corpo dell'uomo ritrovato in un parcheggio sotterraneo di Tivoli Terme: la macabra scoperta di un passante
Macabra scoperta a Tivoli. In un parcheggio sotterraneo a ridosso della via Tiburtina, all’altezza del centro commerciale Le Palme, è stato ritrovato il cadavere di un uomo.
Si tratterebbe di un clochard dall’età apparente tra i 40 e i 50 anni, trovato sprovvisto di documenti. Il rinvenimento nella prima mattinata, di oggi, lunedì 13 novembre .
E’ stato un passante che si è introdotto nel parcheggio a segnalare, intorno alle 8, il drammatico ritrovamento del cadavere.
L’uomo, morto probabilmente da poche ore, giaceva su un materasso appoggiato a terra, nel sotterraneo in disuso.
Secondo un primo esame esterno effettuato da un medico legale sul corpo non ci sarebbero segni evidenti di violenza.
Sono in corso gli accertamenti degli agenti del Commissariato di Tivoli per risalire all’identità della vittima.
Nel palazzo di giustizia di Tivoli è stato subito aperto un fascicolo. Il magistrato di turno ha messo a disposizione il corpo dell’Istituto di Medicina Legale dell’Università La Sapienza di Roma per procedere all’esame autoptico.
Pochi giorni fa il cadavere di un altro clochard è stato trovato nella Pineta delle Acque Rosse. Anche in questo caso a dare l’allarme un passante.
L’uomo – verso lora di pranzo di mercoledì scorso – stava passeggiando nei pressi quando ha intravisto la sagoma di un uomo riverso a terra spuntare dall’erba alta, e avvicinatosi ha fatto la terribile scoperta del cadavere.
La vittima è stata poi identificata dagli investigatori del Commissariato Ostia Lido. Il clochard era un cittadino di origine moldava di 47 anni morto probabilmente in seguito a un malore.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati in precedenza sul nostro sito Canaledieci.it
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO