Autostrada A1 Firenze-Roma, svincoli chiusi per lavori: i tratti interessati

Le ditte saranno al lavoro sull'autostrada A1 per segnaletica e barriere

traffico
Immagine di repertorio - Canaledieci.it

Una serie di lavori interesseranno l’autostrada A1 Firenze-Roma nei prossimi giorni. Si lavorerà di notte ma attenzione alle chiusure. Le modifiche alla viabilità, infatti, interesseranno diversi svincoli.

Le ditte saranno al lavoro sull’autostrada A1 per segnaletica e barriere

La viabilità sull’autostrada A1, questa settimana, subirà delle variazioni con la chiusura di alcuni svincoli. Si lavorerà su segnaletica e barriere. Questi i dettagli degli interventi.

Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 novembre resterà chiuso lo svincolo di Castelnuovo di Porto sulla diramazione Roma nord in uscita per chi proviene dall’autostrada A1 Milano-Napoli tra le ore 22 e le 6 della mattina. Con questi lavori sarà rifatta la segnaletica orizzontale.

Tra mercoledì 15 e sabato 18 novembre verranno effettuati dei lavori di manutenzione sulle barriere di sicurezza all’altezza della diramazione Roma nord dell’autostrada A1. Per questo motivo sarà chiuso lo svincolo di Settebagni in uscita per il traffico proveniente dal Grande raccordo anulare nella fascia oraria 22-6.00.

Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 novembre sarà chiuso lo svincolo di Magliano Sabina in uscita, per il traffico proveniente da Roma, a causa dell’ispezione del portale segnaletico nella fascia oraria tra le ore 22 e le 2 di notte.

Da stasera chiusura svincolo autostrada A12

Da ricordare, inoltre, che dalla serata di oggi lunedì 13 novembre chiuderà lo svincolo di Maccarese-Fregene dell’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sia in ingresso che in uscita.

La ditta lavorerà nelle ore notturne con gli interventi che proseguiranno fino alle ore 8 della mattina, in apertura di giornata lavorativa.

I lavori interesseranno il cavalcavia autostradale, dove è previsto il rifacimento dei giunti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire queste vicende clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.