Autostrada A12 Roma-Civitavecchia, svincolo chiuso per lavori: questo il tratto interessato

Lo svincolo dell'autostrada A12 resterà chiuso per qualche giorno per consentire gli interventi sul cavalcavia

Autostrada A12, tre notti di lavori: chiuso un tratto, giorni e orari - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Si torna a lavorare sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Dopo i lavori di manutenzione autostradale tra Civitavecchia Nord e Civitavecchia Sud, questa volta il tratto interessato dagli interventi sarà quello che riguarda il casello di Maccarese-Fregene. Questi i dettagli delle chiusure.

Lo svincolo dell’autostrada A12 resterà chiuso per qualche giorno per consentire gli interventi sul cavalcavia

Lo svincolo dell’autostrada Roma-Civitavecchia sarà chiuso sia in ingresso che in uscita tra lunedì 13 novembre e giovedì 16 novembre.

La ditta lavorerà nelle ore notturne con gli interventi che proseguiranno fino alle ore 8 della mattina, in apertura di giornata lavorativa.

I lavori interesseranno il cavalcavia autostradale, dove è previsto il rifacimento dei giunti. Per consentire la loro esecuzione si è resa necessaria la chiusura dello svincolo Maccarese-Fregene in entrata verso Grosseto e in uscita per chi proviene da ROMA.

Nel dettaglio lo svincolo resterà chiuso tra lunedì 14 novembre e mercoledì 15 novembre ogni giorno dalle 21 alle ore 8 della mattina successiva. Ciò vuol dire che nell’ultima giornata di lavoro verrà riaperto alle ore 8 di giovedì 16 novembre.

Il week end successivo sull’autostrada A12 ci sarà la chiusura di un altro svincolo

Nei giorni successivi sarà interessato dai lavori anche un secondo svincolo. Si tratta del tratto di autostrada A12 che interessa la zona di Ladispoli e Cerveteri. Anche in questo caso verrà chiuso lo svincolo per consentire i lavori di rifacimento dei giunti sul cavalcavia autostradale. Pertanto lo svincolo di Cerveteri-Ladispoli resterà chiuso in uscita per chi proviene da Roma e in entrata verso Grosseto sulla A92 Roma- Civitavecchia-Tarquinia.

Lo svincolo sarà off limits nei seguenti giorni e orari:
– dalle ore 21 di sabato 18 novembre alle ore 8 di domenica 19 novembre
– dalle ore 21 di domenica 19 novembre alle ore 8 di lunedì 20 novembre

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.