Roma, traffico nel caos per incidente tra più auto in questo tratto

Strada bloccata in un quartiere capitolino per un incidente che ha paralizzato la viabilità

ROMA-FIUMICINO-CODE-VEICOLO-

A Roma questa mattina traffico nel caos a causa di un incidente tra privati che ha portato alla chiusura al traffico di via di Torrevecchia, in un tratto stradale di via Pineta Sacchetti.

Strada bloccata in un quartiere capitolino per un incidente che ha paralizzato la viabilità

In questo caso, in un incidente causato da veicoli privati, è stata bloccata per circa 2 ore via di Torrevecchia, in una domenica 12 novembre che è iniziata all’insegna del caos viario per l’intasamento, con lunghe code, dell’arteria principale del quartiere, con il blocco che iniziava da via Simone Mosca e proseguiva fino a via Diano Marina.

Al momento non si  conoscono le condizioni delle persone che viaggiavano nei veicoli incidentati nè il numero esatto delle macchine interessate dall’evento nella zona nord-ovest di Roma.

L’intervento di ripristino della viabilità ha portato alla deviazione delle due linee di bus che transitavano nella zona, ovveri le 46 e la 49.

Alle ore 11.30 circa c’è stata la riapertura, questa domenica 12 novembre, del tratto interdetto al traffico, con il conseguente ripristino della viabilità anche nel tratto in direzione della stazione di Monte Mario e dell’Ospedale San Filippo Neri.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati in precedenza su Canaledieci.it.

Recentemente vi abbiamo parlato dei lavori che partiranno all’inizio della settimana entrante nel X Municipio.

In particolare, stiamo parlando di quelli che avranno inizio nella zona di Ostia Antica e dintorni per lavori di riammodernamento alle strade ed installazione della linea di fibra ottica.

Qui è prevista la disciplina provvisoria del traffico in via Giulio Belvederi, per lavori di scavo, da via Guido Libertini al civico 84. In questo tratto è stato istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati da lunedì 13 novembre al 12 dicembre.

ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO