Attualità

Domenica In non va in onda oggi 12 novembre 2023, Mara Venier ha il Covid: come sta la conduttrice Rai

Domenica In non va in onda oggi 12 novembre 2023. Mara Venier infatti ha il Covid e la Rai ha deciso di non sostituirla. Ecco come sta la conduttrice Rai.

Salta la puntata di oggi, domenica 12 novembre, di Domenica In: la conduttrice Mara Venier è risultata positiva al Covid e il programma non va in onda. Su Rai1, al posto della puntata, verrà invece trasmesso un meglio di della trasmissione, dalle 14 alle 17.10.

La conduttrice nelle ultime ore è stata costretta a rimanere a letto a causa del virus. Peccato che la Rai abbia deciso di annullare la puntata e non di provvedere alla sostituzione di Mara Venier.

Ad esempio, subito dopo Domenica In c’è un altro programma, in diretta, e va in onda negli stessi studi. Il programma si chiama “Da noi… a ruota libera” e lo conduce Francesca Fialdini. Perché non può provvedere lei a riempire quelle ore?

Domenica In, Mara Venier non c’è e la puntata del 12 novembre 2023 non va in onda: ecco la scaletta “originale”

Saltano dunque tutte le interviste. A partire da quella di Teo Mammucari che avrebbe parlato della sua partecipazione alla trasmissione Ballando con Le Stelle e della sua carriera. A seguire Nino D’Angelo. Il cantautore avrebbe promosso il suo spettacolo teatrale intitolato ‘Il Poeta che non sa parlare’ tratto dal suo libro omonimo.

Domenica In – canaledieci.it

Nello spettacolo ha deciso di raccontare senza filtri la sua vita partendo dagli inizi fino ad arrivare ai giorni nostri. A proposito di musica, un altro ospite sarebbe dovuto essere il cantautore Mario Biondi che a marzo diventerà padre per la decima volta. Al momento l’artista è inoltre impegnato con il suo tour. Inoltre, Domenica In avrebbe dovuto dedicare ampio spazio anche alla fiction Rai “Circeo” in onda dal 14 novembre 2023.

In programma l’intervista a Greta Scarano. A seguire Alessandro Gassman, Damiano Gavino e Nicolas Muapas che avrebbero dovuto presentare la nuova stagione di Un professore in onda a partire dal prossimo giovedì 16 novembre. Infine, ci sarebbero dovuti essere i protagonisti del nuovo film di Ferzan Ozpetek intitolato Nuovo Olimpo.