Apertura

Grande raccordo anulare e via Cassia, code per incidenti: questi i tratti interessati

Oltre a via Cassia e al Grande raccordo anulare, vi sono anche altre strade dove si stanno registrando delle ripercussioni sul traffico tra cui la A24   

Traffico rallentato in più punti della città di Roma a causa di alcuni incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 7 novembre.

I sinistri si sono verificati sul Grande raccordo anulare, nella zona di via Cassia e sull’autostrada A1 Roma-Napoli.

Oltre a via Cassia e al Grande raccordo anulare, vi sono anche altre strade dove si stanno registrando delle ripercussioni sul traffico tra cui la A24

Nel tardo pomeriggio di oggi, in coincidenza con il rientro a casa a chiusura della giornata lavorativa, si stanno registrando delle ripercussioni sul traffico legate a degli incidenti stradali.

In via Cassia, all’altezza del civico 2010, vi sono code in entrambe le direzioni per un incidente. Ripercussioni si hanno anche tra via Formellese e via Giuseppe Cannata.

Sul Grande raccordo anulare code per un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo Salaria-Casilina, nel tratto compreso tra l’uscita per via Nomentana al km 26,6 e l’allacciamento della A24 Roma-Teramo (al km 31,6) in direzione Casilina. Sempre nella stessa zona un altro incidente sta rallentando il traffico tra via Nomentana e via Prato Lauro in entrambe le direzioni.

Code per incidente anche sulla A1 Roma-Napoli nel tratto compreso tra l’allacciamento della A24 Roma-Teramo all’altezza del km 561,7 e la diramazione Roma sud al km 576,3
in direzione Napoli.

Un altro incidente è avvenuto intorno alle ore 19 sulla A1 Roma-Civitavecchia nel tratto compreso tra lo svincolo per Maccarese-Fregene (km 11,3) e l’allacciamento dell’autostrada Roma-Fiumicino in direzione Roma.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.