Ferrovia Roma Nettuno: treni in ritardo sui collegamenti tra la capitale e il litorale sud

Treni in ritardo sulla direttrice ferroviaria meridionale dove transita la Fl8

Roma: treni, disagi per turisti e pendolari per guasto alla linea elettrica

Treni in ritardo sulla linea ferroviaria Fl8 che transita sulla tratta convenzionale di collegamento tra la stazione di Roma Termini a quella di Nettuno. Il servizio risulta, infatti rallentato, a causa di problemi tecnici che si sono registrati nel settore compreso tra la capitale e la cittadina tirrenica.

Treni in ritardo sulla direttrice ferroviaria meridionale dove transita la Fl8

I guai sono iniziati verso le ore 6.10 di questa mattina martedì 7 novembre. I convogli devono, infatti, rallentare la velocità nei pressi della stazione di Campoleone dove sono al lavoro le squadre dei tecnici di Rete ferroviaria italiana per provvedere al ripristino del servizio. La società di gestione ha comunicato che le varie corse possono subire ritardi sino a 40 minuti e che è, attualmente, in corso una “riprogrammazione dell’offerta ferroviaria”. In poche parole una diversa organizzazione degli orari inizialmente previsti.

Il servizio è stato ripristinato intorno alle ore 8.00 ma si registrano ancora effetti sulla mobilità ferroviaria che transita sulla linea convenzionale in direzione di Napoli con rallentamenti fino a 50 minuti per quattro Intercity e dieci convogli Regionali.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.