Attualità

Liberi Tutti, anticipazioni 6 novembre 2023: stasera su Rai2 tornano le Escape Room con Bianca Guaccero

Anticipazioni del 6 novembre 2023 di Liberi Tutti: stasera su Rai2 tornano le Escape Room con Bianca Guaccero.

Nuovo appuntamento lunedì 6 novembre alle 21.20 su Rai 2 con “Liberi Tutti!”, il primo show televisivo ispirato al mondo delle Escape Room, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Triangle Production.

Liberi tutti Bianca Guaccero – canaledieci.it

Il comedy show comico ed irriverente condotto da Bianca Guaccero con I Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice.

I giochi e le prove si ispirano al mondo delle Escape Room in cui gli ospiti di puntata si mettono alla prova utilizzando astuzia, ingegno, forza fisica e destrezza per riuscire a trovare la via di fuga da una stanza con ambientazioni tematiche sempre diverse.

Liberi Tutti 6 novembre 2023, le quattro Escape Room

Il programma di prima serata, condotto da Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia, sarà in onda dall’ Auditorium Rai di Napoli dove sono state allestite 4 Escape Room con 4 diverse ambientazioni.

Le ambientazioni delle Escape Room sono: la Taverna dei Pirati, la Foresta Tropicale, l’interno di una Navicella Spaziale all’Ufficio delle Poste, il Castello di Dracula al Museo della Palla.

In ogni puntata si giocherà in 8 diverse Escape Room arredate per ricreare l’ambiente di gioco in cui si cimenteranno i 6 Vip: Giulia Salemi, Stefania Orlando, Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo e Vincenzo Comunale.

I 6 ospiti dovranno anche cimentarsi in un gioco finale in cui dovranno riuscire a scoprire la “frase misteriosa” con l’aiuto delle parole che avranno conquistato durante la serata nelle diverse Escape Room. Potranno conquistare l’uscita solo dopo aver risolto tutti gli enigmi, i misteri e i tranelli.