La donna investita dal treno è morta sul colpo. La linea ferroviaria ferma
Una donna è stato falciata da un treno nella tarda mattinata a Guidonia Montecelio. La linea ferroviaria è al momento ferma per i rilievi e il recupero della salma.
Da mezzogiorno di oggi, sabato 4 novembre, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Tivoli, con l’ausilio del Carro Sollevamenti, sta intervenendo su un tratto ferroviario a ridosso di piazza Francesco Baracca, per l’investimento di una persona travolta da un treno diretto a Roma.
La donna è morta sul colpo.
La linea ferroviaria interessata è stata temporaneamente sospesa per permettere i rilievi da parte degli investigatori della Polizia Ferroviara.
Sul posto sono intervenuti anche il capoturno provinciale dei vigili del fuoco e i soccorritori del 118.
Solo pochi giorni fa si è contata un’altra vittima sui binari. Un uomo è morto travolto da un treno nei pressi della stazione Termini. L’agghiacciante scoperta giovedì 2 novembre, tra il binario 11 e 12 dove è stato trovato il corpo straziato di un uomo sui binari.
La vittima un indiano di 40 anni, identificato con le impronte digitali e grazie ai documenti che aveva in tasca.
Gli investigatori della Polfer, però, al momento non hanno potuto escludere che l’investimento possa risalire a qualche ora prima, probabilmente in piena notte.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO