Acilia, un incidente sta mandando in tilt il traffico nella zona: il tratto interessato

Difficoltà anche sua via del Mare e Cristoforo Colombo

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente sta provocando gravi disagi alla circolazione nella zona di Acilia e lungo le strade limitrofe.

E’ avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 2 novembre, poco prima delle ore 7 in via di Acilia, all’altezza di via Costantino Beschi. Sul posto è intervenuta la Polizia locale del X Gruppo Mare.

Difficoltà anche sua via del Mare e Cristoforo Colombo

L’incidente di questa mattina, ad Acilia, sta rallentando fortemente il traffico in questa parte del X Municipio. Il traffico risulta congestionato su via di Acilia e via Ostiense in direzione Roma.

Difficoltà anche sulla via del Mare, nel tratto compreso tra Acilia e Centro Giano, in direzione Roma centro così come su via Cristoforo Colombo nel tratto compreso tra via Ermanno Wolf Ferrari e via di Malafede.

Restando sulla via Cristoforo Colombo, un incidente avvenuto all’altezza di via Aristide Leonori, in zona Eur, sta rallentando la viabilità in direzione di Roma Centro. Disagi alla circolazione da prima di via dei Georgofili fin quasi a viale Guglielmo Marconi.

Incidenti in altre zone della Città di Roma: gli aggiornamenti sulla situazione della mattinata

Oltre alla zona di Acilia e del X Municipio, in questa apertura di giornata lavorativa e scolastica si stanno verificando rallentamenti alla circolazione in altre zone di Roma.

In particolare andando verso il centro, il traffico è rallentato in via Aurelia a causa di un incidente avvenuto all’altezza dell’ospedale San Carlo da Nancy dopo le 7.30.

Occorre fare attenzione invece in via dell’Umiltà, all’altezza del civico 83, dove si registra in queste prime ore della giornata la presenza di olio sulla strada a seguito di un incidente.

Un sinistro segnalato dopo le 8.30 sta rallentando il traffico su via del Porto Fluviale, altezza via delle Conce.

Poco prima delle 9 a via Casilina un incidente ha rallentato il traffico all’altezza di via Enrico Giglioli direzione centro mentre in via Tiburtina, alla stessa ora, un incidente è avvenuto all’altezza di via Pietro Ottoboni.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.