Via Anagnina, un incidente sta congestionando il traffico: ecco dove

Oltre all'incidente su via Anagnina attenzione al traffico e alle deviazioni dei bus per una doppia manifestazione nelle zone del centro della Città

ROMA-UOMO-MORTO-CENTRO-COMMERCIALE-COLPO-
Immagine di repertorio.

Un incidente sta rallentando fortemente il traffico su via Anagnina in questa apertura di giornata lavorativa di oggi, martedì 31 ottobre. La circolazione risulta congestionata per un sinistro avvenuto all’altezza di via di Casal Morena.

Oltre all’incidente su via Anagnina attenzione al traffico e alle deviazioni dei bus per una doppia manifestazione nelle zone del centro della Città

Lunghe code si registrano questa mattina sull’Anagnina tra via di Casal Morena fino all’altezza di via Fosso Centroni a causa di un incidente ma il traffico è in aumento sulla stessa via di Casal Morena e su via della Stazione di Ciampino.

Attenzione, inoltre, alle manifestazioni in programma nel centro della Città. Si ricorda, infatti, che un doppio evento si svolgerà oggi con ripercussioni sulla viabilità e sui mezzi pubblici.

La prima manifestazione si terrà questa mattina, in largo Bernardino da Feltre. I docenti precari AFAM si sono dati appuntamento vicino alla sede del Ministero dell’Istruzione per protestare contro l’esclusione da qualsiasi procedura di stabilizzazione. Si tratta di docenti a tempo determinato che hanno insegnato nei Conservatori di Musica e nelle Accademie di Belle Arti. In ogni caso la manifestazione di oggi coinvolgerà sia i precari che i docenti di ruolo, che saranno uniti nel chiedere misure per la salvaguardia dei docenti a tempo determinato.

Disagi si potrebbero avere nell’area interessata dalla protesta. Alla manifestazione sono attese circa 350 persone e, in base al numero definitivo dei partecipanti e in caso di occupazione di viale Trastevere, potrebbero essere limitate o deviate alcune linee di bus. In particolare queste modifiche riguarderebbero la 3NAV, 8, H, 44, 75 e 115. Nei luoghi del sit-in è previsto il divieto di sosta così come in via delle Mura Portuensi, dal civico 29 a largo Bernardino da Feltre.

Nel primo pomeriggio, invece, si terrà una manifestazione organizzata da un gruppo di ex aderenti ai Testimoni di Geova. Dalle 14 alle 19 ci saranno dei divieti di sosta in piazza Santi Apostoli, teatro dell’evento, nell’area compresa tra via Quattro Novembre e vicolo del Piombo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.