Roma, travolta a bordo strada: Mariana Nastasia aveva 49 anni

L'incidente mortale a bordo strada: la vittima aveva 49 anni

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Nuovo pedone morto falciato in strada. La vittima una donna di 49 anni. È stata investita e uccisa lungo la via Sublacense, all’altezza di Arsoli, non lontano da Tivoli.

L’incidente mortale a bordo strada: la vittima aveva 49 anni

L’ennesima vittima della strada è una 49enne di nazionalità romena. Mariana Nastasia stava camminando sul ciglio destro della strada quando è stata travolta da una Polo Volkswagen, guidata da una 50enne italiana residente nell’alta Valle dell’Aniene.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 28 ottobre. Erano da poco passate le ore 18.

L’automobilista, sotto choc, si è fermata a prestare soccorso, ma la vittima, sbalzata sull’asfalto, era praticamente morta sul colpo.

L’intervento dell’ambulanza si è rivelato inutile.

La dinamica dell’incidente, avvenuto in un punto poco illuminato, non è ancora chiara. Alla base dell’incidente potrebbe esserci un momento di distrazione da parte della conducente dell’auto.

Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri della compagnia di Subiaco. L’autovettura è stata sequestrata per i rilievi di rito. E la conducente sottoposta ai test.

159 vittime

La donna falciata lungo la Sublacense è la 159 vittima di incidente sulle strade di Roma e provincia dall’inizio dell’anno.

Sempre nella serata di sabato 28 ottobre in un incidente stradale è morto un 33enne, Alessandro Cantafio. Il giovane, originario di Aprilia e papà di un bimbo, era alla guida della sua Morini. Fatale lo scontro frontale con una Smart guidata da un 23enne.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori. Il 23enne è stato comunque denunciato per omicidio stradale. 

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presente in questo articolo, e leggi i pezzi correlati e pubblicati di recente sul nostro sito Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO