Ostia, traffico rallentato su tutte le direttrici che portano alla città: i settori sotto pressione

Forti rallentamenti per il traffico di veicoli diretti dal litorale verso la capitale

Roma, incidenti stradali in diversi punti della città: le strade interessate
Immagine di repertorio

Consueto inizio settimana all’insegna del traffico e dei forti rallentamenti dovuti, prevalentemente, agli spostamenti di chi si reca al lavoro o rientra a casa dopo aver lasciato i figli a scuola. Tutte le principali direttrici di collegamento tra il Lido di Ostia e la capitale sono, infatti, sotto pressione con consistenti ritardi per chi si dirige verso Roma.

Forti rallentamenti per il traffico di veicoli diretti dal litorale verso la capitale

La circolazione stradale è in notevole difficoltà sia sulla via del Mare sia su via Ostiense in particolare nel tratto compreso tra lo svincolo con il Grande Raccordo Anulare e via dell’Ippica in direzione di Roma. Analoga situazione sulla via Cristoforo Colombo dove i mezzi sono costretti a incolonnarsi nel tratto incluso tra il Grande Raccordo Anulare e Piazzale 25 marzo 1957 a causa della confluenza dei veicoli provenienti da sud sulla strada statale 148 Pontina in direzione della capitale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.