Grave incidente sull’Aurelia: auto perde il controllo e si ribalta

Auto si ribalta all'altezza di Castel di Guido: soccorso il conducente. Mistero sulla dinamica e il coinvolgimento di un altro veicolo

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Un brutto incidente nella prima serata di oggi sta creando il caos sulla Strada Statale via Aurelia all’altezza di Castel Di Guido, dove un’automobile con una dinamica non ancora chiara, è perso il controllo ribaltandosi sulla carreggiata in direzione Roma.

Auto si ribalta all’altezza di Castel di Guido: soccorso il conducente. Mistero sulla dinamica e il coinvolgimento di un altro veicolo

Aurelia chiusa e mezzi di soccorso sul posto dalle ore 20,00 circa di oggi, per un grave incidente avvenuto sulla Strada Statale all’altezza di Castel di Guido.

E’ qui che ad un tratto un veicolo ha perso completamente il controllo e si è ribaltato, distruggendo la macchina e facendone schizzare i frammenti fin sulla corsia opposta.

Anche se non si hanno notizie certe delle condizioni del conducente, ia sa che sul posto Vigili Urbani e Operatori sanitari dell’ARES 118, sono accorsi tempestivamente per liberare la persona che si trovava alla guida del veicolo, dall’abitacolo in cui era rimasto compresso durante il capovolgimento, per poi trasportarlo all’ospedale più vicino.

Lunghe operazioni di rilievi sono poi seguite al soccorso con la necessaria chiusura di un lungo tratto tra l’incrocio di Aranova al chilometro 20,500 e l’incrocio di Castel Di Guido al chilometro 16,000.

Una delimitazione dell’intervento che ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico della SS1 Aurelia in un orario di rientro, e provocato lunghe code soprattutto

in direzione del Grande Raccordo Anulare – Roma centro. La strada è stata riaperta.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.