Serie tv, a Fregene si gira Bad Guy 2: ecco come cambia la viabilità

La serie Bad Guy 2, girata anche nel Comune di Fiumicino, vede protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

Roma, a Testaccio si gira “Fatti vedere”: nel cast anche Asia Argento

A Fregene arriva la troupe di Bad Guy 2. La serie tv, prodotta da Indigo per Amazon Prime, il mese scorso ha visto come location Fiumicino.

Ora si sposta nella parte centrale della costa e, in occasione delle nuove riprese di Bad Guy, il Comune ha predisposto su Fregene una disciplina provvisoria del traffico.

La serie Bad Guy 2, girata anche nel Comune di Fiumicino, vede protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

La serie tv di Prime è giunta alla seconda stagione e vede protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi nella storia che racconta le vicende del pubblico ministero siciliano Nino Scotellaro, che lotta contro la mafia ma che poi viene accusato di essere lui stesso un mafioso.

Band Guy 2 unisce il crime con le atmosfere della dark comedy ed è diretta da Giuseppe G. Stasi e Giuseppe Fontana.

Una grande produzione che farà tappa sul litorale il giorno di Halloween.

La disciplina provvisoria del traffico coinvolgerà tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti. Prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 00.01 alle ore 24 del 31 ottobre sul Lungomare di Levante in entrambi i lati, dall’incrocio con via Ceriale fino a quello con via Porto San Giorgio lasciando liberi i posti riservati ai disabili, gli accessi alle abitazioni e alle aree d’incrocio, e senza ostacolare la normale circolazione veicolare.

Lo stesso tipo di divieto ci sarà su entrambi i lati di via Portorose, nel tratto compreso tra l’intersezione con Lungomare di Levante e quello con via Antignano; sul Lungomare di Levante, negli stalli di parcheggio, nel tratto compreso tra via Bussana e via Ceriale; in via Lacco Ameno, nel tratto che comprende l’incrocio con via Rio Marina e via Gioiosa Marea, per il posizionamento di otto mezzi tecnici; tra via Portorose e Lungomare di Levante, per il posizionamento del set.

Per Bad Guy divieto di transito in questi luoghi e orari

Per i ciak di Bad Guy 2 verrà, inoltre, istituito il divieto di transito dalle ore 7 alle ore 17 sempre del 31 ottobre in questi punti:

  • Lungomare di Levante, tra via Ceriale a via Porto San Giorgio con chiusura al transito veicolare solo al momento del ciak e per il tempo strettamente necessario
  • via Portorose, nel tratto compreso tra l’intersezione con Lungomare di Levante e quello con Via Antignano, sempre con chiusura al transito veicolare solo al momento del ciak e per il tempo strettamente necessario