Roma, incidente tra più veicoli blocca la Salaria in questo tratto: 1 ferito e lunghe code

Traffico bloccato in un tratto di via Salaria per l'incidente che ha coinvolto alcuni veicoli e provocato un ferito, obbligando l'Anas a deviare il traffico

Grande raccordo anulare, lavori in corso: limitazioni per la viabilità e percorsi alternativi
Foto: repertorio

Roma: in questo momento a causa di un grave incidente che ha coinvolto almeno 4 veicoli, un tratto della via Salaria è bloccato totalmente, dalla tarda mattinata odierna, lunedì 23 ottobre e sono in corso rilievi e soccorsi sul sinistro per il quale al momento c’è 1 ferito. Il traffico è andato completamente in tilt con la conseguente formazione di lunghe code e deviazioni obbligatorie su percorsi alternativi.

Traffico bloccato in un tratto di via Salaria per l’incidente che ha coinvolto alcuni veicoli e provocato un ferito, obbligando l’Anas a deviare il traffico

A causa di questo incidente è stato necessario chiudere temporaneamente al traffico la strada statale 4″Salaria” all’altezza della galleria “Sant’Antonio” al km 77 a Rieti.

Tre veicoli coinvolti dunque, ed un ferito, con traffico in direzione di Ascoli che attualmente viene deviato obbligatoriamente tramite indicazioni date agli automobilisti direttamente sul posto dal Personale Anas che si sta occupando, in loco, di far defluire e rendere di nuovo scorrevole la viabilità, mentre le forze dell’ordine e il personale medico stanno soccorrendo il ferito.

Parlando di incidenti avvenuti invece recentemente a Roma Città, vi abbiamo raccontato di come ci sia stato un altro grosso blocco del traffico lo scorso sabato 21 ottobre.

Nella fattispecie, due giorni fa, nella prima mattinata del sabato appena trascorso, intorno alle 7.45 sulla Tangenziale est, per un altro sinistro è rimasto interdetto al transito il flusso dei veicoli provenienti da via del Foro Italico in direzione della galleria Giovanni XIII.

In quest’altro incidente, difatti, l’impatto tra i veicoli è avvenuto nelle vicinanze dello svincolo che consente di immettersi su Corso Francia, in uno snodo sempre trafficatissimo.

Inoltre proprio ieri, domenica 22 ottobre, poco dopo l’ora di pranzo, in zona est, al Pigneto, un’auto ha sbandato, forse per essere andata troppo velocemente, o per una distrazione, andando a finire per incastrarsi sulle rotaie della ferrovia Roma-Giardinetti, anche qui fermando la viabilità per molto tempo.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli recenti correlati e pubblicati sul nostro sito, Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.