Via Pontina, tamponamento a catena con lunghe code: settore coinvolto ed effetti sulla mobilità

Tamponamento a catena paralizza il traffico in un settore della strada statale 148 di collegamento tra Roma e il sud della regione

Via Pontina, lunghe code per incidente
Foto d'archivio

Un tamponamento a catena che si è verificato intorno alle ore 16.30 di questo pomeriggio, venerdì 20 ottobre sulla via Pontina sta provocando lunghe code di veicoli all’altezza dell’abitato di Pomezia. Nel sinistro sono rimasti coinvolti sei veicoli nel tratto compreso tra lo svincolo di Pomezia Centro/Castelli Romani, all’altezza del km 29,3 della strada statale 148, e l’intersezione con via Strampelli al km 34,4 in direzione di Latina.

Tamponamento a catena paralizza il traffico in un settore della strada statale 148 di collegamento tra Roma e il sud della regione

La collisione multipla sta mettendo in seria difficoltà la circolazione stradale perché le unità delle forze dell’ordine giunte sul posto per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro hanno disposto un restringimento di carreggiata che obbliga i veicoli in transito a circolare su una sola corsia di marcia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO