Una grande quantità di droga è stata sequestrata dalla polizia di Ladispoli al termine di un inseguimento in pieno centro. Gli agenti hanno fermato due persone.
Polizia di Ladispoli ferma due giovani e sequestra un grande quantitativo di droga
Sono due giovani le persone fermate e arrestate dalla Polizia di Ladispoli, al termine di un inseguimento per le strade del centro. Momenti di panico, con un motociclista che ha rischiato di essere investito dai due fuggitivi.
Secondo la ricostruzione gli agenti del commissariato di Polizia diretti da Paolo Delli Colli, al termine di alcune indagini, hanno individuato e fermato un’auto con a bordo le due persone sospettate di spaccio di sostanze stupefacenti.
Per cercare di scappare i due si sono lanciati per le vie della Città a tutta velocità. Momenti di panico durante la fuga con la vettura guidata dai due giovani che prima ha urtato un’auto e poi ha rischiato di investire un motociclista.
Gli agenti si sono lanciati al loro inseguimento e sono riusciti a bloccarli. Nel frattempo i due stavano cercando di gettare dal finestrino dell’auto in corsa i circa 3 kg di hashish che avevano con loro in macchina.
Tentativi vani poiché sono stati raggiunti e la droga, in grande quantitativo, recuperata.