La classifica del 20 ottobre 2023 di Tale e Quale Show 2023: podio e imitazioni. Nell’ultima emozionante puntata di Tale e Quale Show, il talent show dedicato alle imitazioni con il palco ha visto emergere nuovi protagonisti.

Due i vincitori della puntata di Tale e Quale Show. Luca Gaudiano, che ha imitato Al Bano con la canzone Nel Sole. La sua abilità nell’immedesimarsi nel cantante ha conquistato la giuria e il pubblico. Al primo posto ex aequo Jasmine Rotolo grazie alla sua interpretazione di Macy Gray con il brano I try.
In terza posizione, Ilaria Mongiovì che ha emozionato pubblico e giuria con la sua interpretazione di Arisa nella canzone La notte.
Tale e Quale Show, imitazioni del 20 ottobre 2023
A seguire la tua lista delle imitazioni per la prossima puntata di Tale e Quale Show del 20 ottobre 2023:
– Maria Teresa Ruta imiterà Elettra Lamborghini.
– Alex Belli prenderà le sembianze di Mr. Rain.
– Ilaria Mongiovì si trasformerà in Shakira.
– Scialpi interpreterà Nick dei Cugini di Campagna.
– Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si uniranno come i Village People.
– Lorenzo Licitra si metterà nei panni di Alex Baroni.
– Pamela Prati sarà Renato Zero.
– Jasmine Rotolo assumerà l’aspetto di Rihanna.
– Jo Squillo imiterà Annie Lennox.
– Luca Gaudiano prenderà le sembianze di Hozier.
– Ginevra Lamborghini si trasformerà in Elodie.

L’ultima puntata appena trasmessa di Tale e Quale Show, è stata molto interessata e ricca di gag divertenti. In particolare, Cristiano Malgioglio è stato preso in giro da Giorgio Panariello. Ad esempio, durante il suo giudizio sull’esibizione di Scialpi, Malgioglio stava formulando un discorso eccessivamente lungo, il che ha portato Panariello a intervenire e criticarlo.
La puntata di Tale e Quale Show è stata godibile e ha offerto un mix di colpi di scena e momenti esilaranti. Sempre Cristiano Malgioglio ha giudicato “agghiacciante” l’imitazione di Alex Belli nei panni di Stash dei The Kolors, provocando risate tra il pubblico.