Le anticipazioni della settimana che va dal 16 al 20 ottobre 2023 di Uomini e Donne. Gemma in lacrime, Beatriz si autoelimina.
A Uomini e Donne andrà in onda un nuovo confronto tra Gemma e Maurizio: lei vorrà proseguire la conoscenza ma il cavaliere la rifiuterà. La dama uscirà dietro le quinte con le lacrime agli occhi. Novità anche al Trono Classico dove Beatriz si autoeliminerà clamorosamente.

Dopo l’eliminazione a sorpresa del corteggiatore Michele, la tronista Manuela Carriero conoscerà un nuovo corteggiatore: Tommaso. Sarà mandata in onda anche un’esterna in cui la si vede abbracciare Carlo.
Ci sarà tensione in studio nel momento in cui si parlerà del percorso di Cristian. Il tronista porterà in esterna sia Valeria che Valentina e le bacerà entrambe. Le ragazze si ritroveranno quindi a discutere animatamente tra loro.Per quanto riguarda il Trono Over, Marcello Messina uscirà con Cristina, ma la donna in studio deciderà di chiudere subito la conoscenza.
Uomini e Donne: il cuore spezzato di gemma e la consapevolezza di Beatriz
Il momento clou della settimana sarà la vicenda che riguarda Gemma e Maurizio. Nelle ultime puntate, la dama era uscita dietro le quinte per avere un confronto con il cavaliere dopo che lui aveva deciso di chiudere il rapporto. Ebbene, anche in queste nuove puntate di Uomini e donne, Gemma chiederà di nuovo al’uomo di continuare la frequentazione. Ma lui resterà irremovibile e ribadirà il no.
Gli altri protagonisti del Trono Over offriranno al pubblico nuovi colpi di scena. Alessio e Claudia prima discuteranno a centro studio ma, poco dopo, si baceranno mentre ballano. Come reagirà Barbara De Santi. Per quanto riguarda il Trono Classico, la corteggiatrice Beatriz si autoeliminerà. La ragazza deciderà di andarsene dopo aver visto Brando uscire con Raffaella.