Via Aurelia, tamponamento a catena provoca lunghe colonne di veicoli: i particolari

Via Aurelia, tamponamento a catena provoca lunghe colonne di veicoli: i particolari

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un tamponamento a catena che si è verificato intorno alle ore 14.50 di oggi, mercoledì 11 ottobre, in un settore della via Aurelia cruciale per chi si dirige verso il Grande Raccordo Anulare sta creando notevoli alla circolazione stradale. Il sinistro multiplo è avvenuto in prossimità dello svincolo che consente di accedere alla carreggiata interna del Gra.

Un tamponamento multiplo ha provocato notevoli ritardi per chi transita sulla via consolare

Sul luogo dello scontro è presente una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale che, oltre ai rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, sta gestendo le ripercussioni sulla viabilità che interessano, in particolare, il tratto compreso tra via dei Casali Santovetti e via di Acquafredda.

Il rallentamento riguarda chi si dirige verso il mare sino all’altezza dello snodo situato poco prima dell’A90 e e che consente lo smistamento del traffico diretto alla Maglianella e a via di Acquafredda. Si registrano ripercussioni a cascata anche su via Aurelia Antica dove si è formata una coda di mezzi di un chilometro in direzione dell’incrocio con la via Aurelia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.