Anticipazioni Amici 23, domenica 15 ottobre 2023 a rischio la ballerina Chiara: cos’è successo con Raimondo Todaro

Tutto sul "caso" Chiara

Raimondo Todaro, Amici
Raimondo Todaro, Amici - canaledieci.it

Amici 23. Mentre si attende la quarta puntata in onda domenica 15 ottobre e le sue relative anticipazioni, che saranno disponibili dopo la registrazione di domani, sul web si fa un gran parlare di quello che è successo durante gli ultimi daytime. Tra gli argomenti più discussi c’è il rischio eliminazione di Chiara Porchianello. Ecco cosa è successo.

Amici 23: Chiara a rischio eliminazione. Ecco cosa è successo

Gli ultimi daytime di Amici 23 sono stati decisamente scoppiettanti e ricchi di colpi di scena. Andiamo a scoprire tutti i retroscena in attesa del pomeridiano di Domenica 15 ottobre 2023.

amici 2023
Amici 2023 – canaledieci.it

Mentre Mew e Matthew si scambiano effusioni in casetta, diventando di fatto la prima coppia di quest’anno tra gli studenti della scuola di Amici ed Ezio studia per il compito che Rudy Zerby gli ha assegnato a causa dei suoi due ultimi posti nelle gare di canto, negli studi Mediaset tiene banco la vicenda legata a Chiara Porchianello.

La ballerina è a rischio eliminazione dopo che il prof. Raimondo Todaro l’ha messa in sfida con un’altra ragazza esterna al programma. La sfida con l’aspirante allieva ha messo in crisi Chiara che non è riuscita a trattenere le lacrime. Il maestro di danze latinoamericane ha voluto testare le qualità del talento della squadra di Emanuel Lo, sostenendo che la ragazza abbia un atteggiamento finto durante le sue esibizioni.

In quanto a sfide, anche Ezio Liberatore, sarà messo alla prova durante la quarta puntata di Amici. Rudy Zerbi, infatti, gli ha assegnato un compito piuttosto difficile da eseguire. Intanto il giovane, nonostante i dubbi iniziali, ha confermato ad Anna Pettinelli di voler rimanere nella scuola e ha ribadito che si impegnerà fino alla fine per difendere il suo posto tra i banchi.