La catena di articoli sportivi ricerca in tutti i suoi punti vendita sparsi a Roma e in tutta Italia dipendenti in vari ruoli
Per chi è interessato a lavorare in una grande catena di articoli e prodotti per sportivi, Cisalfa propone un gigantesco piano assunzioni urgenti con 100 dipenti nei suoi negozi di Roma e nel resto d’Italia tra cassieri, visual manager, magazzinieri e assitenza clienti..
In particolare potrebbero essere anche più di 100, dato che sono in programma nuovi punti vendita da aprire dal 2023 al 2024 in varie città della Penisola.
A Roma i negozi interessati dal nuovo recruiting per le assunzioni da Cisalfa sono quelli degli store di Largo Brindisi, Foro Italico, Eur, Roma Est, Salaria, piazzale Marconi e Pasteur, oltre che quello a Porte di Roma centro commerciale, e a quelli presenti sia a Fiumcino che ad Ostia.
In generale la figura più ricercata è quella del cassiere e/o assistente alle vendite in negozio, che viene ricercata anche negli store Cisalfa di Viterbo e Rieti.
Come cassiere e sales assistant, ovvero, dall’inglese “assistente alle vendite”, chi verrà selezionato presentando il proprio curriculum vitae aggiornato, scansionato, firmato e con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, nei vari punti vendita della regione Lazio dovrà assistere i clienti nella scelta e acquisto dei prodotti, gestire le scorte in stock dei vari reparti del negozio e accogliere le persone nel punto vendita.
Questi sono i requisiti generici che l’azienda richiede obbligatoriamente per candidarsi per le posizioni aperte a Roma e nel resto d’Italia: possesso del diploma, esperienza anche breve nella mansione maturata nei settori retail o Gdo, passione per lo sport, buone capacità relazionali.
Per chi vuole inviare la candidatura e consultare tutte le città dove Cisalfa ricerca dipendenti in queste aree commerciali, può candidarsi e avere maggiori informazioni cliccando ed accendendo dalle parole colorate in arancione qui accanto, al sito ufficiale di Cisalfa.
Di recente, lo scorso 7 ottobre, ma in tutt’altro ambito, quello delle industrie farmaceutiche, vi abbiamo descritto la ricerca di dipendenti indetta dal colosso Angelini, che assume 50 persone da impiegare in varie posizioni lavorative.
Se vuoi accedere e leggere altre offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave presenti nell’articolo per accedere agli altri articoli correlati e presenti su Canaledieci.it