Roma, Cristina D’Avena a Romics: scaletta dei brani a sorpresa

Stasera con Cristina D'Avena un viaggio tra le più belle sigle dei cartoni animati degli ultimi 40 anni

Roma, Cristina D’Avena a Romics: scaletta dei brani a sorpresa

Cresce l’attesa per il concerto di Cristina D’Avena che oggi, sabato 7 ottobre, sarà sul palco di Romics, il Festival Internazionale del fumetto, animazione, cinema e games in programma fino a domani alla Nuova Fiera di Roma.

La cantante, che nel 2022 ha celebrato il 40mo anno di carriera, torna ad esibirsi nel grande evento romano dedicato ai fumetti, al cosplay, agli Youtuber e ai tantissimi personaggi che animano questo mondo colorato, in cui le canzoni da sempre hanno un ruolo importantissimo.  

L’appuntamento è al padiglione 8 dei grandi eventi.

Stasera con Cristina D’Avena un viaggio tra le più belle sigle dei cartoni animati degli ultimi 40 anni

La scaletta di questa sera non è nota ancora ma di certo Cristina D’Avena proporrà i brani top che sono sempre super cantati durante i suoi concerti. Sigle di cartoni animati che hanno attraversato un arco di tempo di oltre 40 anni, appunto, coinvolgendo generazioni di genitori, figli e anche nonni.

Canzoni cantate a squarciagola durante i concerti, che attirano persone di tutte le età. Un pubblico che la segue fedelmente da anni a cui si sono aggiunti i giovanissimi, che amano e cantano le sigle sia di oggi che del passato. Sono queste le carte vincenti delle sue esibizioni, spesso arricchite dalla presenza di colleghi come i Gem Boy ad esempio.

Quindi tutti pronti perché alle 18 si parte con Cristina per questo meraviglioso viaggio nel mondo dei cartoni animati. Tra i pezzi forti del suo repertorio Occhi di gatto, Kiss me Licia, i Puffi, Georgie, Mila e Shiro, Doraemon, Piccoli problemi di cuore, Memole, Lady Oscar, Ti voglio bene Denver, Magica Emi, Che campioni Holly e Benji, E’ quasi magia Johnny, Il mistero della pietra azzurra,  Pollon, Sailor Moon.

E dopo aver fatto cantare Romics, Cristina D’Avena non andrà via. Alle 19, infatti, si fermerà nel padiglione 8 per il firmacopie e incontrare i fan.