Roma, incidente su via Portuense: strada chiusa e traffico in tilt

Questo il tratto di via Portuense interessato dalla chiusura per le operazioni di soccorso. In zona Marconi due incidenti a distanza di pochi minuti

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Un incidente, avvenuto questa mattina mercoledì 4 ottobre, sta mandando in tilt il traffico lungo la via Portuense nella zona di Roma.

Al momento non è nota la gravità del fatto ma la strada è stata chiusa e la circolazione risulta congestionata.

Questo il tratto di via Portuense interessato dalla chiusura per le operazioni di soccorso. In zona Marconi due incidenti a distanza di pochi minuti

La chiusura veicolare del transito dei veicoli sulla via Portuense, in direzione di via Casetta Mattei, si è resa necessaria per consentire le operazioni di soccorso e viabilità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.

Il traffico è in tilt dall’altezza di via Isacco Newton fino a Pietrasanta ma difficoltà si stanno registrando anche sulle altre strade che portano in questo tratto di Portuense. In particolare gli automobilisti sono in coda tra via del Trullo, via di Vigna Girelli, via di Vigna Zega, via Lanfranco Marol e strade limitrofe.

Un altro incidente avvenuto prima delle ore 8 sta creando disagi alla circolazione in via Prenestina con rallentamenti a via di Rocca Cencia.

Altri due sinistri, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, stanno creando code lungo la zona di viale Guglielmo Marconi. Il primo è avvenuto in corrispondenza di piazza Augusto Righi, il secondo in prossimità di via Leopoldo Nobili, direzione Piazzale della Radio. Ripercussioni sulla circolazione si stanno avendo sul lungotevere, in via Quirino Majorana, via Antonio Pacinotti.

 

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.