Roma, rallentamenti per incidenti: le zone interessate

I disagi alla circolazione a causa degli incidenti stanno interessando alcune strade centrali della Città

Via Cristoforo Colombo, incidente con tamponamento a catena: traffico in tilt

Due incidenti stradali, avvenuti questa mattina 2 ottobre, poco prima delle 8, stanno rallentando il traffico in due zone di Roma. Queste le strade in cui, in questi primi momenti della giornata lavorativa, si stanno registrando code e rallentamenti.

I disagi alla circolazione a causa degli incidenti stanno interessando alcune strade centrali della Città

Forti disagi alla circolazione si stanno verificando in particolare nella zona della via Nomentana, dove un incidente sta provocando lunghe code.

E’ avvenuto all’altezza di via Alessandro Torlonia. Auto incolonnate tra via Antonio Nibby e viale Regina Margherita in entrambe le direzioni con disagi anche in corso Trieste e viale Gorizia.

Un altro incidente sta provocando disagi alla circolazione nella zona di piazza Aracoeli con rallentamenti a via del Teatro di Marcello.

Un terzo incidente è avvenuto dopo le 8 in via di Santa Maria di Galeria e sta rallentando il traffico in prossimità di via Boccioleto. Si tratta di una strada percorsa dagli automobilisti che devono raggiungere i comuni di Fiumicino e Roma oppure recarsi ad Anguillara.

 

IN AGGIORNAMENTO

Traffico rallentato a causa di incidenti, avvenuti dopo le ore 8.30, anche tra via dei Cerchi e piazza della Bocca della Verità e in via di Prataporci in prossimità di via del Padiglione, a ridosso della Borghesiana.