Quando inizia Viva Rai 2? Annunciata la data ufficiale della prima puntata: il video con Fiorello e tutto il cast

Viva Rai 2
Viva Rai 2 - canaledieci.it

Viva Rai 2, ecco quando inizia. Fiorello con un video in cui è presente tutto il cast ha annunciato la data ufficiale della prima puntata.

Dopo le polemiche della scorsa primavera, Viva Rai 2 è pronto a tornare con una nuova stagione. Troppo rumore in via Asiago, con i residenti che si erano lamentati e con Fiorello che ha compreso la situazione.

Il problema è stato risolto con una nuova location. Ora il programma è pronto a ripartire. Nelle scorse ore, tramite X, è stata annunciata la data di inizio della trasmissione: l’appuntamento è per lunedì 6 novembre 2023.

Fiorello e la sua allegra compagnia (Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Ruggiero Del Vecchio) torneranno protagonisti su Rai Due. L’orario di inizio sarà alle 7 e non più a 7.15. Per il resto ci aspettano ogni giorno toni dissacranti, risate e tanti ospiti.

Viva Rai 2, la nuova location

Nuova location. Abbandonata Via Asiago, si è trovata una soluzione al Foro Italico di Roma. La glass room sarà molto più grande di quella dello scorso anno. Ci sarà più spazio perchè verrà allestita all’interno del parcheggio del complesso sportivo del CONI.

VIva Rai 2
La Location di Viva Rai 2 – Canaledieci.it

Qualcuno inizialmente aveva pensato di trasferire il programma in uno studio televisivo. Fiorello aveva scartato l’ipotesi, perché consapevole che la forza di Viva Rai 2 era proprio quella di andare in onda on the road. Alla fine tutto è stato sistemato, e in meglio, perchè adesso Fiorello ancor più spazio per organizzare la sua trasmissione senza doversi preoccupare delle proteste degli inquilini di Via Asiago.

Nel cast ufficiale confermati Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e, naturalmente, il simbolo dello show, Ruggiero Del Vecchio, il simpatico vecchietto. Tornerà ad esibirsi anche il corpo di ballo, altro elemento simbolo di Viva Rai 2. I danzatori saranno anche quest’anno diretti dal coreografo Luca Tommassini.