Il concerto dei The Kolors a Marino annullato: doveva essere gratuito invece è a pagamento

Il concerto salta: botta e risposta tra l'agenzia di produzione e il Comune

Il cantante dei the Kolors

Concerto annullato. Il grande concerto gratuito della Sagra dell’Uva del 2 ottobre, a Marino, potrebbe saltare. I The Kolors, attesissimi per la serata, lo hanno annullato: doveva essere una tappa delle serate previste nel Summer Tour 2023, un tour deciso dal gruppo per promuovere il brano Italodisco.

Il concerto salta: botta e risposta tra l’agenzia di produzione e il Comune

A darne notizia con un post su facebook l’agenzia di produzione e organizzazione eventi a cui la band è legata: “Nonostante la volontà dell’artista a parteciparvi, l’agenzia ColorSound si trova costretta a cancellare il concerto dei The Kolors previsto per il 2 di ottobre allo stadio di Marino (RM) a causa di importanti inadempienze da parte degli organizzatori relative alla vendita assolutamente non autorizzata di prevendite dei biglietti. Il concerto in questione rientra nel Summer Tour 2023, tour che la band ha deciso di fare in forma assolutamente gratuita come regalo ai fan durante il periodo promozionale di Italodisco. Ci scusiamo con i fan e speriamo di suonare gratis per Marino il più presto possibile“.

Secondo quanto riferito, il costo del biglietto è di 5 euro.

Non ha tardato ad arrivare la risposta da parte del Comune di Marino che attraverso il portale istituzionale ha specificato di non aver ricevuto nessuna comunicazione ufficiale a Palazzo Colonna, l’edificio che ospita il municipio. Omettendo di specificare che l’agenzia dei produzione dei The Kolors nel post aveva taggato proprio il Comune di Marino.

I dubbi del sindaco

Per poi aggiungere: “Non abbiamo ancora ricevuto alcuna nota ufficiale dall’agenzia che, per conto dell’Amministrazione, ha ingaggiato il gruppo dei The Kolors per il concerto del prossimo 2 ottobre Mi sono messo subito in contatto con il Manager del gruppo per cercare di capire quanto successo. Si tratta sicuramente di un malinteso che auspico si possa risolvere quanto prima per confermare la presenza di questi grandi artisti che tutti i fan aspettano con ansia“.

L’attesa dei fan

La situazione, per ora, resta in bilico e i fan aspettano risposte. “Il Comune di Marino, dice di non aver avuto comunicazione, nel frattempo su Vivaticket ancora si possono prenotare biglietti al costo di 5 euro. Prendete provvedimenti definitivi in un senso o in un altro. Perché così a rimetterci saranno i fans“, specifica un ammiratore del gruppo.