Lavori di manutenzione dei pali della luce sono previsti nei prossimi giorni sull’autostrada A12 Roma – Civitavecchia. Per consentire gli interventi chiuderanno alcuni svincoli che portano alle località del litorale nord di Roma.
Queste le soluzioni alternative per chi percorre la Roma – Civitavecchia
Sulla A12 Roma – Civitavecchia per lavori di manutenzione dei pali di illuminazione dalle 22 del 4 ottobre alle 4 del 5 ottobre sarà chiuso lo svincolo di Torrimpietra in uscita per chi proviene da Roma, mentre dalle 2 alle 6 del 5 ottobre sarà chiuso in entrata verso Grosseto.
In alternativa, si consiglia di utilizzare in uscita, per chi proviene da Roma, la SS1 Aurelia dal Grande Raccordo Anulare mentre in entrata, verso Grosseto, si può prendere lo svincolo di Cerveteri-Ladispoli.
I lavori proseguiranno sulla A12 nei giorni successivi e prevedono che dalle 22 del 5 ottobre alle 6 del 6 ottobre resterà chiuso lo svincolo di Cerveteri-Ladispoli in uscita per chi proviene da Roma. Dalle 22 del 5 ottobre alle 6 del 6 ottobre e dalle 22 del 6 ottobre alle 6 del 7 ottobre lo svincolo sarà chiuso in entrata verso Grosseto.
Il consiglio è quello di utilizzare, in entrata verso Grosseto, lo svincolo Santa Marinella-Santa Severa mentre in uscita per chi proviene da Roma la stazione di Torrimpietra.
Sono stati diversi i lavori effettuati negli ultimi giorni sulla Roma – Civitavecchia. Per conoscerli si può consultare l’articolo a questo LINK.
Anche nella serata di oggi, venerdì 29 settembre, chi percorre la A12 Roma-Civitavecchia deve prestare attenzione. Per la presenza di personale su strada. In particolare si sta lavorando nel tratto compreso tra lo svincolo Cerveteri-Ladispoli (km 27,9) e la barriera di Roma Ovest (km 11,6).
E, proprio in queste ore, occorre prestare attenzione anche su un’altra autostrada. Operai al lavoro anche sulla A1 Roma-Napoli, nel tratto compreso tra lo svincolo di Valmontone al km 586,5 e l’allacciamento della A24 Roma-Teramo (km 561,7) in direzione Firenze.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral.