Gli spoiler della terza puntata in onda stasera
Stasera (mercoledì 27 settembre 2023) su Real Time in onda la terza puntata di Matrimonio a prima vista 11. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo format. Ecco tutte le anticipazioni.
Come andrà la luna di miele per le tre coppie appena sposate? Diamo uno sguardo alle anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista 11, in onda stasera (mercoledì 27 settembre 2023), dalle 21.20 su Real Time.
Come andranno i viaggi di nozze delle tre coppie di Matrimonio a prima vista 11? Andiamo a scoprirlo insieme.
Come spesso accade, visto l’azzardo del format, non tutte riusciranno a trovare subito la giusta intesa. Finiti i festeggiamenti, ad esempio Juanchi e Gianna prenderanno un volo per la Repubblica Dominicana, il Paese d’origine di lui, dove trascorreranno i primi giorni separatamente. Infatti, la sposa inizierà a conoscere meglio il marito e così anche i lati più spinosi del suo carattere. Diverse le difficoltà a primo impatto, ma lei vorrà andare oltre le prime impressioni. Ci riuscirà?
Anche per Valentina e Alessandro non sarà un inizio facile. I due avranno la prima discussione. Lei scoppierà in lacrime, ma poi riusciranno a chiarirsi, cementando il rapporto. Che ora sia tutto in discesa? Staremo a vedere…
Partenza “col botto”, invece, per Sonia e Alberto che sono più che mai affiatati. Non sembrano avere ripensamenti o dubbi. Per loro la luna di miele in Madagascar è solo una conferma delle ottime impressioni avute a primo impatto. Si tratta di un colpo di fulmine o prima o poi usciranno fuori gli altarini?
Per scoprirlo non rimane che collegarsi su Real Time, stasera (27 settembre 2023), a partire dalle 21.20.