Acilia: incidente stradale sulla via Ostiense, grave motociclista coinvolto

Un grave incidente stradale sulla via Ostiense sta creando difficoltà alla circolazione viaria, sul posto la polizia locale del X Gruppo Mare

ROMA-MORTA-ARCHITETTO-VIRGINIA-RUSSO-46-ANNI-MALORE-INDAGINI-CORSO-
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale si è verificato sulla via Ostiense questo pomeriggio mercoledì 27 settembre intorno alle ore 14.00. Il sinistro si è verificato all’altezza della stazione Metromare di Acilia per chi da Ostia Lido si dirige verso il centro della città. Coinvolta una Ford Fiesta e un ciclomotore Piaggio Beverly il cui conducente, soccorso da un’ambulanza è stato ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio in codice Rosso.

Grave incidente stradale sulla via Ostiense tra un’auto e un ciclomotore, sul posto la polizia locale del X Gruppo Mare

Sul posto si trova una pattuglia degli agenti della polizia locale di Roma Capitale, X Gruppo Mare per eseguire i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e la gestione della viabilità. Al momento non si conoscono le condizioni delle persone che viaggiavano a bordo dei veicoli coinvolti.

IN AGGIORNAMENTO

Se vuoi approfondire in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.