Forti rallentamenti sulla via Pontina per un incidente stradale che si è verificato in direzione di Roma
A causa di un incidente stradale con feriti che si è verificato tra due auto intorno alle 10.45 di oggi, martedì 26 settembre il traffico sulla via Pontina è fortemente rallentato per i veicoli diretti verso la Capitale. Il sinistro si è, infatti, verificato alle porte di Roma all’altezza del quartiere di Spinaceto.
Lo scontro ha coinvolto due auto uno dei quali è una Mercedes Ibis. Sul posto dove si è verificato lo scontro sono intervenute due ambulanze. Due persone che si trovavano a bordo dei veicoli entrati in collisione sono state prese in carico dai sanitari del 118 che le hanno, rispettivamente trasferite in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio dell’Eur e in quello del vicino Campus biomedico.
Sul luogo è presente anche una pattuglia dei vigili urbani che stanno eseguendo i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro e gestendo il deflusso dei veicoli dalla zona dell’incidente che si è verificato sulla strada statale 148 nel tratto compreso tra l’incrocio con Tor dé Cenci a km 14,5 e quello con via Cristoforo Colombo in direzione centro città.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
IN AGGIORNAMENTO