Attualità

Reazione a Catena in prima serata tv, quando e dove vedere il programma di Marco Liorni la sera: ospiti e anticipazioni

Reazione a catena sbarca in prima serata tv. Ecco quando e dove vedere il programma di Marco Liorni la sera. Ospiti ed anticipazioni delle puntate in onda sabato 30 settembre e sabato 7 ottobre.

Il fortunato programma condotto da Marco Liorni Reazione a Catena andrà in onda nel preserale di Rai1 fino al prossimo dicembre ed avrà anche due prime serate. In questi giorni sono iniziate le prime registrazioni, ancora una volta negli studi di Napoli in via Marconi, dove da anni si lavora alle varie edizioni.

I Dai e Dai a Reazione a Catena – Canaledieci.it

Le due puntate serali di Reazione a catena andranno in onda rispettivamente sabato 30 settembre e sabato 7 ottobre in prima serata su Rai1. Il game show di Marco Liorni dovrà vedersela con la concorrenza di Tu si que vales, che ripartirà su Canale 5 stasera sabato 23 settembre 2023.

Come anticipa TvBlog le due puntate serali di Reazione a catena vedranno protagonisti i personaggi famosi che si metteranno in gioco per conquistare soldi da devolvere in beneficenza. Una formula ormai già consolidata e sempre apprezzata dal pubblico.

Reazione a Catena in prima serata tv, i vip presenti

Tra i vip ingaggiati Iva Zanicchi  e l’attore Paolo Conticini con tutta la sua famiglia. Inoltre ci saranno: I Cugini di Campagna ed Eleonora Giorgi insieme al figlio Paolo Ciavarro e alla nuora Clizia Incorvaia. 

Marco Liorni Reazione a Catena

Al momento, dunque, non è prevista una puntata speciale con tutti i super campioni della trasmissione: un desiderio che i fan di Reazione a catena hanno più volte chiesto sui social network negli ultimi anni ma che per ora non è stato accontentato.

Reazione a catena è stato protagonista di una costante crescita di ascolti, piazzandosi al primo posto nella propria fascia oraria e superando così la concorrenza. Attualmente gli ascolti di Reazione a Catena superano quotidianamente quelli di Caduta Libera di Gerry Scotti, in onda su Canale 5. Reazione a catena arriva a toccare punte di share del 25%. Un dato incoraggiante che ha spinto la Rai a provare la strada della prima serata.