Primavalle: incidente stradale provoca traffico in direzione Gra e deviazioni bus, ecco dove

Un incidente stradale nel quadrante ovest della città sta mettendo in crisi la circolazione stradale con effetti anche sui percorsi di quattro linee Atac

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale sta provocando rallentamenti del traffico e deviazioni di diverse linee bus nel quartiere di Primavalle. Le ripercussioni maggiori si registrano per i veicoli diretti verso il Grande Raccordo Anulare. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 7.20 su via di Boccea all’altezza del civico 445 in corrispondenza dell’incrocio con via don Gnocchi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dello scontro e gestire il flusso della circolazione.

Un incidente stradale nel quadrante ovest della città sta mettendo in crisi la circolazione stradale con effetti anche sui percorsi di quattro linee Atac

Ulteriori effetti con deviazioni di percorso riguardano le linee Atac 146 che devia per via Cornelia, via della Maglianella e poi rientrare su via di Boccea, la linea 993 che da Cornelia prosegue per Torrevecchia e via dei Fontanili, mentre le linee 904 e 905 sul tragitto incluso tra via Bedeschi e via Malagrotta da via di Boccea proseguono su via della Maglianella e via di Boccea.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO