Incidente sulla Pontina: coinvolte diverse auto con chiusura verso Roma

Caos Pontina con oltre due km di code: tratto chiuso per un incidente all'altezza di Spinaceto 

Incidente Pontina lunghe code verso Roma - foto non collegata ai fatti

Dalle 19,00 di oggi, la Strada Regionale 148 Pontina ha subito una parziale chiusura da parte della Polizia Stradale per un incidente tra più veicoli avvenuto all’altezza del chilometro 13,400. Sul posto presumibilmente sono stati chiamati ad intervenire anche gli operatori sanitari per il soccorso, ma non sono note al momento le condizioni dei conducenti.

Caos Pontina con oltre due km di code: tratto chiuso per un incidente all’altezza di Spinaceto

Caos sulla Pontina e oltre due chilometri di code dal tardo pomeriggio di oggi per un incidente avvenuto all’altezza del km 13,400. Il tratto coinvolto dove sarebbe avvenuto un sinistro tra diversi veicoli, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è stato parzialmente chiuso con la riduzione di carreggiata su almeno chilometro di strada, all’altezza di Spinaceto e verso l’Eur.

Pesanti le ripercussioni sul traffico in entrambe le direzioni, pesantemente rallentato anche all’altezza dell’incrocio con il Grande Raccordo Anulare al chilometro 11,300.

Il blocco traffico a causa del sinistro di oggi va a complicare una situazione già complicata sul fronte della circolazione della Pontina verso l’Eur dove una riduzione di carreggiata a causa lavori sarebbe già attiva nel tratto compreso tra l’incrocio tra la Via Cristoforo Colombo (Km 9,8) e l’incrocio Terracina SS7 Appia al Km 108,9 in entrambe le direzioni dalle 7,00 alle 18:00 di ogni giorno fino al 29 settembre.

Al momento le code a causa dell’incidente partono da 2,149 km prima dell’incrocio per Tor De’ Cenci al Km 14,5 e in direzione dell’incrocio con la Via Cristoforo Colombo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO