Aurelia: scontro frontale con feriti tra veicoli, strada chiusa in entrambe le direzioni

La consolare è stata interdetta al traffico a causa dello scontro frontale avvenuto tra due veicoli

ROMA-MORTA-ARCHITETTO-VIRGINIA-RUSSO-46-ANNI-MALORE-INDAGINI-CORSO-
Immagine di repertorio

Scontro frontale con feriti tra due veicoli che transitavano in opposti sensi di marcia sulla via Aurelia. E’accaduto questa mattina, 16 settembre intorno alle ore 10.20. Sul posto si sono recate le forze dell’ordine e le squadre Anas per la gestione della viabilità che è stata interrotta in entrambe le direzioni all’altezza del km 9,00 in corrispondenza dell’abitato di Tarquinia.

La consolare è stata interdetta al traffico a causa dello scontro frontale avvenuto tra due veicoli

La totale interdizione al traffico sulla consolare e la conseguente deviazione dei veicoli sulle arterie a essa collegate si è resa necessaria per consentire l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno soccorso due persone rimaste ferite nel sinistro, mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e procedere all’esecuzione dei rilievi indispensabili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

A quanto si apprende la viabilità dovrebbe essere ripristinata nel più breve tempo possibile. La via Aurelia, informa una nota dell’Anas, è stata riaperta al transito dei veicoli a partire dalle ore 11.33.

Per approfondimenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.