Terra Amara, anticipazioni turche: Demir spara contro Fekeli (ma non è come sembra)

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Terra Amara
Terra Amara - canaledieci.it

Ecco le anticipazioni turche sulle prossime puntate di Terra Amara: Demir spara contro Fekeli ma si tratta di un inganno per incastrare un’altra persona. Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle prossime puntate di Terra Amara in programma su Canale 5.

Nelle prossime puntate di Terra Amara emergerà il lato più vendicativo di Fikret. L’uomo porterà avanti la sua vendetta contro Demir, colpevole di essere figlio legittimo di Adnan Yaman e di aver vissuto, a differenza sua, un’infanzia felice.

Terra Amara
Terra Amara – canaledieci.it

Fikret dopo diversi dispetti a danno dell’azienda, passerà alle maniere più forti e arriverà a incendiare le scuderie degli Yaman prima di sparire nel nulla. Fekeli si renderà conto di dover fermare al più presto suo nipote, ma non riuscirà a trovare dove si nasconde. Per stanarlo metterà in atto un piano diabolico e fingerà un litigio e una sparatoria con Demir.

Il piano riuscirà alla perfezione, Fikret infatti, pur di sapere cosa è accaduto a suo zio, uscirà dal suo nascondiglio. L’uomo andrà al ranch e troverà suo zio in perfette condizioni di salute e scoprirà che si è trattato di una trappola.

Terra Amara, dal 24 settembre cambia la programmazione tv di Canale 5: i nuovi orari della soap opera

Da domenica 24 settembre cambia la programmazione tv di Canale 5: Terra Amara infatti non andrà più in onda nel giorno festivo. Domenica 24 settembre, al posto degli episodi speciali di Terra Amara, ci sarà spazio per il ritorno di Amici 23, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

amici 23
Amici 23 – canaledieci.it

Terra Amara continuerà ad andare in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì  alle 14:10 circa e il sabato alle 14:30. Fino ad allora l’appuntamento domenicale sarà alle 14:30. Un altro modo per vedere la soap opera turca gratis è su Mediaset Infinity sia in live streaming che on demand.