Fiumicino, azienda ricerca addetti al carico e scarico bagagli in aeroporto: le info per candidarsi

Come candidarsi all'offerta di lavoro indetta da un'azienda che ricerca dipendenti da impiegare nello scarico e nel carico di Bagagli presso il "Leonardo da Vinci di Fiumicino"

LAVORO-FIUMICINO-CARICO-SCARICO-BAGAGLI-

A Fiumicino una società che si occupa di servizi aeroportuali ha dato l’incarico all’agenzia per il lavoro della Manpower di assumere 20 addetti alle attività di carico e scarico dei bagagli per utilizzarli in servizio presso lo scalo aeroportuale del “Leonardo  da Vinci”.

Come candidarsi all’offerta di lavoro indetta da un’azienda che ricerca dipendenti da impiegare nello scarico e nel carico di Bagagli presso il “Leonardo da Vinci di Fiumicino”

In particolare il personale assunto si dovrà occupare di  raccogliere e smistamare le varie borse, merci e valigie sia in partenza che in arrivo, utilizzando anche vari mezzi meccanici oltre che manulamente, per metterli su appositi contenitori o all’interno di carrelli dedicati specificatamenta al trasporto bagagli.

Nella fattispecie, tra i requisiti che dovranno essere obbligatoriamente posseduti dai candidati a questa offerta di lavoro ci sono: il possesso del diploma, un buono stato di salute, patente B, essere automuniti, dare la propria disponibilità a lavarare su orari part-time e su turni H24 dal lunedì alla domenica (con un minimo iniziale di 20 settimanali come monte ore lavorativo, con possibilità frequente di straordinari).

Inoltre, per poter lavorare al meglio, sarà fornito gratuitamente, al termine delle procedure di selezione, un percorso formativo del dipendente che sarà assunto, prima di entrare in servizio, fatto direttamente dall’azienda.

Per ricervere altre informazioni e inoltrare direttamente online la propria candidatura tramite la trasmissione del curriculum vitae aggiornato, entro e non oltre il prossimo 31 dicembre 2023, accedi a quest’altra pagina web.

Inoltre, nei giorni scorsi, vi abbiamo descritto altre offerte di lavoro, sia per una selezione di magazzinieri da parte di una ditta di Pomezia, sia per essere impiegati come autisti di bus nelle line dell’azienda Roma Tpl, che per svolgere il ruolo di vigilanti presso vari uffici capitolini, e alcune di queste proposte sono anche con contratto a tempo indeterminato al termine delle procedure preselettive.

Se vuoi leggere gli altri articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo.