Incidente mortale sul GRA: due le vittime ed un ferito grave. Strada chiusa e traffico deviato

Brutto incidente sul Grande Raccordo Anulare: traffico in tilt tra Aurelia e Appia, viene deviato all'interno della stazione di servizio

Incidente sul GRA tra Aurelia e Appia - foro di repertorio

Da questa mattina un terribile incidente sul GRA Grande Raccordo Anulare all’altezza dell’Area di servizio Pisana al chilometro 66.1, ha richiesto la chiusura della strada da parte della Polizia di Stato e ANAS per l’intervento dei soccorsi e i rilievi.

Nel sinistro avvenuto dopo le 5,00 sono morte due persone ed una terza è rimasta ferita, dopo lo schianto di due veicoli. Sul posto l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale con i mezzi di soccorso dell’ARES 118. Da quell’ora il traffico è in tilt e deviato all’interno dell’area di servizio, in direzione dell’Appia.

Brutto incidente sul Grande Raccordo Anulare: traffico in tilt tra Aurelia e Appia, viene deviato all’interno della stazione di servizio

Chi si trova in auto sul GRA da questa mattina presto, si è trovato di fronte alla chiusura della strada per le operazioni di soccorso al pochi metri prima della stazione di servizio Pisana, per un terribile incidente costato la vita a due persone, dopo lo scontro di due auto avvenuto all’altezza di Via del Pescaccio.

Lo schianto ha richiesto l”intervento dei Vigili del fuoco, che con il trancia-lamiera hanno estratto le vittime dai veicoli. Il tratto è stato chiuso dalla polizia stradale per le operazioni di soccorso dei Vigili e degli operatori dell’ARES 118 che hanno constatato il decesso di un uomo e una donna. La terza persona ferita è stata trasportata in ospedale.

La chiusura nell’immediato dell’intervento dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, ha provocato nonostante l’orario, lunghe code tra Aurelia e Fiumicino.

Il tratto risulta ancora chiuso in direzione dell’Appia, e a proseguire sono anche le ripercussioni del traffico, in misura minore dopo la decisione di deviare i veicoli sulla complanare e poi all’interno dell’Area di servizio Pisana. Il tratto è chiuso sulla carreggiata in direzione Appia.

Per chi procede in quella direzione poi troverà un blocco traffico tra Aurelia-Salaria anche per la chiusura di una corsia a causa di lavori di manutenzione.

L’intervento nel tratto che parte 700 metri dopo lo Svincolo 4 e cioè l’uscita per l’Ospedale S.Andrea al chilometro 17, e 1,185 chilometro prima dello  Svincolo 3 verso la Strada Statale 2 Via Cassia al Km 12,2.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO