Autostrada Fiumicino: chiusure in vista per alcuni interventi di manutenzione dell’asfalto

Nuovo cantiere da monitorare per chi utilizza l’autostrada per Fiumicino

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Chiusure in vista a partire da oggi su un tratto dell’Autostrada di Fiumicino A91 per un cantiere che sarà allestito per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione e riparazione dell’asfalto. Il tratto interdetto al transito dei veicoli, a partire dalle ore 21.00 di questa sera, giovedì 7 settembre, è compreso tra l’allacciamento della A12 Roma-Civitavecchia al km 14,3 e quello relativo al Grande Raccordo Anulare al km 7 per i veicoli diretti verso la città.

Nuovo cantiere da monitorare per chi utilizza l’autostrada per Fiumicino

Il restringimento di carreggiata sarà operativo fino alle ore 6.00 di domani mattina 8 settembre, quindi in una fascia oraria destinata a produrre ripercussioni meno pesanti sulla viabilità stradale. Non si tratta del primo cantiere che, nel cuore di questa stagione estiva, ha interessato l’importante arteria di collegamento tra la capitale e l’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci”. L’ente gestore ha ovviamente deciso di concentrare lavori ed interventi in un periodo come quello agostano in cui la presenza dei flussi veicolari si riduce in modo sensibile contestualmente alla partenza di numerosi cittadini per le vacanze.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.