Un’importante rampa d’uscita dal Grande Raccordo Anulare sarà chiusa per lavori, a partire da questa sera, martedì 5 settembre. Il settore interessato sarà completamente interdetto alla circolazione stradale che subirà, pertanto, pesanti ripercussioni anche se in orari serali quando il traffico sulla A90 non è congestionato.
La chiusura di una rampa del Gra provocherà ripercussioni sul transito dei veicoli, ecco come evitarla
Lo svincolo del Gra, interessato dalla chiusura, si trova nel settore compreso tra l’area di servizio Selva Candida al km 8,6 dell’importante arteria di collegamento da e verso la capitale, e lo svincolo 2a che consente di uscire su via Trionfale al km 10,00 del Raccordo. La rampa oggetto del divieto di transito è quella situata, al km 9,9 all’altezza della galleria Villa Romana posizionata sulla carreggiata interna per coloro che, dall’Aurelia si dirigono verso la Salaria.
Come accennato il divieto di transito sarà operativo nelle ore comprese tra le 21.30 di questa sera e le ore 6,00 di domani mattina, mercoledì 6 settembre. Le chiusure saranno ripetute, con le stesse modalità e nelle stesse fasce orarie fino al termine dei lavori prevista per sabato 23 settembre. Esclusi i giorni festivi.
Per evitare il blocco sarà, pertanto, necessario utilizzare un percorso alternativo. Quello più rapido prevede di proseguire sul Grande Raccordo Anulare fino all’uscita sulla via Cassia, fare inversione di marcia e prendere la direzione opposta percorrendo a ritroso la carreggiata esterna mantenendosi sulla sinistra per poi uscire sullo svincolo di via Trionfale Nuova e proseguire per la propria destinazione.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.