Raccordo anulare, forti rallentamenti per incidente: il tratto interessato

Sul Raccordo anulare lo scontro tra veicoli sta provocando ripercussioni sulla circolazione e traffico intenso

Roma, via Aurelia: lunghe code per incidente

Fine delle ferie, ritorna il grande traffico sulle strade della di Roma. Disagi alla viabilità nelle prime ore di questa giornata, lunedì 4 settembre, si stanno registrando lungo alcune strade della Capitale e sulle autostrade che portano verso Roma.

Sul Raccordo anulare lo scontro tra veicoli sta provocando ripercussioni sulla circolazione e traffico intenso

In particolare sul Grande Raccordo Anulare un incidente all’altezza del km 42,900 sta avendo ripercussioni sulla circolazione. Lo scontro, con feriti lievi, ha visto coinvolti tre veicoli. A causa di questo incidente, avvenuto questa mattina nell’orario di punta, forti rallentamenti si stanno registrando dal km 36 al km 42 del GRA, tra le uscite Prenestina e Appia. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale.

Sempre sul GRA sta avendo ripercussioni sulla circolazione anche un altro incidente,  in carreggiata esterna all’altezza dell’autostrada Roma Fiumicino.

Code per incidente anche sulla via Salaria tra Fonte di Papa e la Tenuta Santa Colomba in direzione Roma. Altri incidenti si segnalano a Roma in piazza Ottavilla, in via Ardeatina con ripercussioni su via di Spregamore, viale Giorgio Morandi con rallentamenti su via Giuseppe Capogrossi.

Sull’autostrada A1, diramazione Roma Sud, rallentamenti per un veicolo veicolo fermo nel tratto compreso tra lo svincolo di San Cesareo (km 3,9) e quello di Monteporzio (km 9,9) in direzione GRA.

Un altro veicolo è in avaria sulla A24 Roma-Teramo, altezza barriera di Roma Est (km 8,4) in direzione Teramo.

Prestare attenzione, inoltre, sulla A12 Roma-Civitavecchia per la presenza di personale su strada a causa di alcuni lavori nel tratto compreso tra lo svincolo Maccarese-Fregene (km 11,3) e l’allacciamento A91 Roma-Fiumicino in direzione Roma.

Insomma, sono finite le ferie estive e, con il primo lunedì del mese di settembre, tornano rallentamenti e code sulle strade più importanti che collegano il centro di Roma con le sue periferie.