Incidente grave sulla Pontina. E a Latina perde la vita un 21enne

Un altro incidente sulla via Pontina sta avendo in queste ore ripercussioni sul traffico

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Foto di repertorio

Un giovane di 21 anni è deceduto questa mattina sulla strada della Segheria, tra Borgo Grappa e Latina.

Secondo la ricostruzione si trovava a bordo della sua auto, una Hyundai i10, quando ha perso il controllo della vettura che ha sbandato per poi finire sul lato opposto della strada.

Un altro incidente sulla via Pontina sta avendo in queste ore ripercussioni sul traffico

Il giovane alla guida della vettura stava probabilmente andando al lavoro. La sua auto, fuori controllo per cause da accertare, ha prima preso un palo della linea del telefono, abbattendolo e colpendo la base in cemento del lampione, poi si sarebbe schiantata contro un albero.

Alcuni automobilisti in transito hanno dato l’allarme ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli operatori del 118 e la Polizia Locale, che sta accertando la dinamica dell’incidente.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 11 sulla via Pontina poco prima dello svincolo per Campo di Carne e via del Genio Civile. Lo scontro è stato tra una Bmw e un furgone. Ferita una donna, trasportata in codice rosso in ospedale.  Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e agenti della polizia stradale di Aprilia. La strada è stata chiusa al traffico.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO