Traffico Roma: strada chiusa per presenza alberi. Bus deviati

Queste le linee per le quali Atac ha disposto le deviazioni in attesa della riapertura

Cassia Veientana e via Collatina, code per incidenti: i tratti interessati
Immagine di repertorio

A causa della presenza di alberi sulla carreggiata questa mattina, venerdì 1° settembre, la Polizia Locale di Roma Capitale ha chiuso temporaneamente al traffico via Giuseppe Pisanelli. Verifiche verranno effettuate anche sulle altre alberature della zona. Nel frattempo i mezzi pubblici sono stati deviati.

Queste le linee per le quali Atac ha disposto le deviazioni in attesa della riapertura

La strada resterà chiusa al transito veicolare in attesa che vengano effettuate tutte le verifiche sulle altre alberature. Questa mattina Atac ha comunicato le deviazioni di due linee. Ad essere interessati sono i bus 61 e 160 da viale Washington, via Emanuele Gianturco, via Domenico Alberto Azuni, lungotevere delle Navi, ponte del Risorgimento, lungotevere delle Armi, ponte Giacomo Matteotti , via Domenico Alberto Azuni, via Emanuele Gianturco.

Difficoltà in queste prime ore della mattina anche sulla A1 Firenze-Roma per un veicolo fermo nel tratto compreso tra lo svincolo Ponzano Romano-Soratte (Km 516) e l’allacciamento della diramazione Roma Nord (Km 531) in direzione Roma. La presenza della vettura, in attesa di rimozione, sta creando code lungo l’autostrada.

Sulla A24 Roma-Teramo si registra, invece, una perdita di carico da parte di un mezzo nel tratto compreso tra lo svincolo di Castel Madama (Km 23,9) e quello di Tivoli (Km 13)
in direzione Roma.

IN AGGIORNAMENTO