Rieti, ex insegnante Anna Maria Selli si sente male alla fiera e muore a 73 anni

La vittima, 73enne, era un ex insegnante in pensione che risiedeva nella Capitale ed era con il marito tra gli stand di una nota fiera in corso a Rieti

Foto d'archivio

Roma: l’insegnante in pensione Anna Maria Selli, residente nella Capitale, è deceduta a seguito di un malore fatale mentre stava facendo un’escursione nell’hinterland di Rieti, visitando una fiera.

La vittima, 73enne, era un ex insegnante in pensione che risiedeva nella Capitale ed era con il marito tra gli stand di una nota fiera in corso a Rieti

La donna stava camminando a piedi per i vari stand quando è crollata a terra di colpo, ieri pomeriggio, in Piazza Vittorio Emanuele, a causa di un malore fatale e per lei non c’è stato niente da fare, nonostante i tempestivi soccorsi.

La donnaera col marito ad una fiera a Rieti ed ha perso la vita durante una giornata di relax, morendo a 73 anni.

La vittima aveva lavorato durante tutta la sua carriera in varie scuole della Capitale e risiedeva in zona Prenestina con la famiglia. 

Il malore misterioso l’ha stroncata mentre stava visitando la Fiera mondiale del peperoncino a Rieti e le forze dell’ordine stanno cercando di capire in queste ore se si sia trattato di un’allergia fulminante o il decesso sia dovuto ad altre cause che verranno accertate dall’esame autoptico.

In un altro nostro articolo di qualche giorno fa, infine, vi avevamo descritto dei momenti di terrore vissuti a Roma il pomeriggio del 23 agosto, quando un agente si era sentito male per il gran caldo estivo, ed è stato trasportato per le cure mediche all’Ospedale San Giovanni.

il Vigile Urbano era in servizio al centro di Roma, e stava lavorando per il gruppo Spe della Polizia locale di Roma Capitale, quando ha rischiato grosso, accasciandosi atterra, vinto dalla calura fortissima.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati su Canaledieci.it