Nettuno: via libera alla vendita di 92 appartamenti di proprietà comunale

La commissione straordinaria ha dato il via libera all'iter per la vendita di unità immobiliari di proprietà dell'ente locale

Nettuno, via Gramsci chiusa per lavori alla rete idrica

La Commissione straordinaria istituita per la gestione delle funzioni amministrative del comune di Nettuno, disciolto per infiltrazioni mafiose dal ministero dell’Interno, ha deliberato la messa in vendita di 92 unità immobiliari di proprietà dell’ente locale.

La commissione straordinaria ha dato il via libera all’iter per la vendita di unità immobiliari di proprietà dell’ente locale

Il piano di dismissioni approvato dai commissari dà attuazione alle misure di alienazione e valorizzazione del patrimonio edilizio contenute nella deliberazione n.2025 del 2023. I tagli degli appartamenti messi in vendita variano da una superficie minima di 40 metri quadri fino a un massimo di 80.

Le unità contemplate nel programma di dismissioni sono collocati in via della Liberazione, Largo Santa Barbara e via Lombardia.

Per poter prendere parte al piano di alienazioni bisognerà attendere che l’Ufficio Tecnico Comunale predisponga il bando di messa in vendita delle singole unità il quale acquisirà efficacia soltanto dopo la sua pubblicazione.