Ecco dove abita Ultimo. In quest’articolo potrete vedere le forto della casa del cantante a Roma con una vista incredibile sulla Città Eterna. Un’abitazione molto più grande della precedente.
Una casa – studio da quel che sembra di vedere dagli scatti dello stesso Ultimo. Tanti quadri alle pareti e una vista incredibile della città Eterna. Una casa da sogno, un pianoforte e tanta gioventù.
Il soffitto è molto più alto rispetto alla casa precedente e le pareti sono tutte in mattoni,. Oltre ai quadri, sono appesi i tanti premi vinti in carriera. Non sappiamo in che zona abiti Ultimo, ma di sicuro ha traslocato.
A differenza del passato, quando appariva all’interno di un immobile molto più piccolo, oggi, Ultimo vive in una casa molto più grande grazie alle fatiche che l’hanno portato al successo.
Ultimo, prossimo grande concerto a Napoli: tutti i premi vinti
Per la data di Napoli del prossimo 8 giugno 2024, sono stati venduti oltre 10mila biglietti nella sola prima mezz’ora di vendita. Un evento che insomma storico per il 27enne romano che ha già riempito più volte l’Olimpico come il suo “padre spirituale” Antonello Venditti.
Ultimo ha vinto 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e oltre 1 miliardo di stream su Spotify.
L’affetto del pubblico, la sua presenza, l’anima sempre offerta nei concerti città dopo città. E poi il ritorno a Roma, il suo porto sicuro, ora molto più “grande”.